I migliori Metaldetector 2016 per principianti


PRO/FISHER F4

2

GARRET ACE 250

Esplora Con il Metal Detector Garrett Ace 250

Tutti i metal detector sono progettati per individuare gli ogetti  persi  o nascostie  e per aiutare nella scoperta di nuovi, ma la Garrett Ace Detector 250 incorpora le caratteristiche dei dispositivi più costosi con il basso costo che ci si aspetterebbe da un semplice metal detector.  Questo MD utilizza  quattro batterie AA che possono durare circa 20 a 24 ore di costante ricerca , ma con tempi di inattività, questo  Md  può durare diversi giorni con un singolo set di batterie. Oltre a alle monete, il metal detector può aiutare a localizzare i vari altri oggetti metallici a seconda delle  profondità e livelli di sensibilità di programmati nel dispositivo. È inoltre possibile collegare un paio di cuffie per rendere più facile l’ascolto  tra  le diverse tonalità che distinguono ciò che è sotto i piedi. Non si puo’ regolare il volume.

Leggero ed ergonomico

Una  giornata in spiaggia a spazzolare  con un metal detector tenuto in mano  puo’  essere pesante   come trascinare dietro un sacco di oro, ma il  Garrett Ace 250 è leggero e abbastanza comodo da usare per ore. L’impugnatura è imbottita ed ergonomicamente studiata  in modo che il palmo della mano non sara’  dolente  ottenendo una buona presa  che  altrimenti puo creare  incidenti,  scivolamenti e cadute accidentali. Questo metal detector tenuto in mano ha una fascia da braccio regolabile che può espandersi fino a 24 pollici di diametro, in modo da non pizzicare  e irritare l’avambraccio.  Con un peso di soli 2,7 chili, questo metal detector non vi rallenterà. Il design sottile e leggero  lo fa  sembrare più come un prolungamento del braccio.

Oltre ad essere leggero, questo dispositivo anche:

• Regola da 42 a 51 pollici per accogliere gli utenti di diverse altezze
• Smontabile  a 24 pollici per riporre e di viaggio
• Offre accessori aggiuntivi per la conservazione e la protezione

 

 

Caratteristiche principali Garrett Ace 250 

Questo metal detector offre una serie di funzioni che consentono di individuare esattamente quello che stai cercando. 


• Determina l’esatta posizione di un oggetto per risparmiare tempo
• Identifica l’oggetto sotto i piedi
• Fornisce cinque toni distinti per una maggiore precisione
• Dispone di un display LCD di facile lettura per una semplice programmazione
• Programmi personali
• Ripristina le impostazioni predefinite con la semplice pressione di un tastoPinpoint il target con una  maggiore precisioneuntifdftledIndividuazione o Pinpoint  è un termine comune per gli appassionati di  MD.  Questa semplice tecnica consente di individuare gli elementi con maggiore precisione. Conoscere il modo veloce per individuare un oggetto  con il metal detector Garrett Ace 250  e ci da’ la possibilita’ di  risparmiare ore di tempo e un sacco di lavoro.  Il Pinpoint può  far la  differenza  tra  scavare un buco da 6 pollici o uno da 8 pollici. Quando questo metal detector  e’ tenuto in mano individua un oggetto nel terreno e  genera un tono, si posiziona il rilevatore a terra e    tenendo premuto il  pulsante del Pintointer verso il basso mentre si sposta la bobina di ricerca da sinistra a destra e in avanti e indietro   rendendo piu’ facile il punto  esatto . In questo modo il  suono e’ più forte e sai che il tuo tesoro è direttamente sotto i tuoi piedi.  È possibile guardare lo schermo LCD per monitorare la potenza del segnale.  La cosa principale da tenere a mente mentre  si sta individuando  un oggetto  è quello di mantenere la bobina di ricerca direttamente a contatto con il terreno  in modo constante. Cinque diversi toni indicano che tipo di metallo si puo’ trovare.Facile da usare controlli
04_ace_350_935x340
Lo schermo LCD su questo metal detector contiene tutti i controlli necessari per il funzionamento del dispositivo. Questi controlli sono a portata di mano durante il funzionamento. Il pulsante di modalità consente di scorrere tra le diverse discriminazioni di materiali, mentre la regolazione del livello di sensibilità consente di evitare tappi di bottiglia e altri rifiuti che potrebbero essere situati lungo il terreno. La visualizzazione della profondita’ nel  metal detector consente di sapere se il vostro obiettivo è 2, 4, 6 o 8 pollici dalla bobina di ricerca, e il pulsante di accensione si trova in posizione centrale, in modo da poter facilmente accendere il dispositivo e spegnere durante lo spostamento.Intercambiabili bobine di ricerca
imagesP36ORCLF
Se  prendete sul serio questo fantastico  hobby, come faccio io,  amerete la possibilità di bobine di ricerca intercambiabili. La dimensione o il tipo di bobina di ricerca sbagliato possono causare difficoltà nel trovare un bersaglio. Le più piccole bobine di ricerca aiutano a distinguere tra la spazzatura e tesoro, mentre  le più grandi bobine sono progettate per penetrare in profondità nel terreno  rispetto alle bobine più piccole. Diverse bobine hanno diversi vantaggi, e il Garrett Ace 250 ne  dispone di diverse per soddisfare le vostre esigenze.

Il Garrett Ace 250  è leggero e robusto abbastanza  da essere trasportato con facilita’ quando si viaggia o se si sta’ solo a piedi attorno all’area  di interesse per la ricerca di oggetti smarriti. Una varietà di regolazioni e funzioni programmabili rendono questo uno dei migliori metal detector portatili presenti sul mercato. Armatevi di questo metal detector efficace in modo da poter trovare un tesoro di nella  vostra prossima gita.

 3

TEKNETICS DELTA 4000

 

 4

THEKNETICS EUROTEKPRO DD

 Con la il suo  semplice turn-on-and-go,  questo MD  è una brezza da usare. Oltre a un pulsante di accensione a sinistra, il pad di controllo principale ha solo quattro ingressi: un pulsante Pinpoint per attivare la modalità del rivelatore Pinpoint, un pulsante del menu per scorrere le impostazioni e pulsanti più e meno per aumentare o diminuire tali impostazioni.
unzsdtitled
La sensibilità può essere impostata tra uno e 10, anche se l’impostazione del rilevatore a numero 8  tende a funzionare bene nella maggior parte delle aree non urbane.
È anche possibile impostare il volume di tre toni audio, indipendentemente dal fatto che si sta utilizzando i suoi altoparlanti o aver collegato un paio di cuffie.

 5

 Bounty Hunter Pioneer 505

 6

 Minelab X-Terra 305

 7

 White’s Coinmaster Pro

 

8

Barska Winbest Elite Edition

 9

 Tesoro Cibola

 Questi sono alcuni dei Metaldetector che ho provato personalmente nel corso della mia esperienza, per avere un quadro dettagliato ho fatto ricerce in internet prendendo spunto  su questo sito

Metaldetector Quanti siamo in Italia? Dove siamo?

Advertisements

3 thoughts on “I migliori Metaldetector 2016 per principianti”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s